1 Gennaio 2007 - Giorno 7

Anno nuovo, Casa nuova

E` questa la promessa fatta nei confronti dei 3 ragazzi che riusciranno a superare lo scoglio delle prime eliminazioni che, ricordiamo a tutti, avverranno domani. Le eliminazioni verranno decise in base alle preferenze del nostro pubblico, che teniamo particolarmente a ringraziare e a salutare. Sappiamo chi siete!

Ma domani ci sarà anche la terza prova: VINCERE MCGRATH a MTXMototrax. Chi riuscirà in questa impresa avrà la possibilità di concedere la grazia ad uno dei concorrenti nominati.

Per la cronaca del giorno, vogliamo solo segnalare due avvenimenti speciali avvenuti proprio in questo inizio di anno:

2 Gennaio 2007 - Giorno 8

Elimintati 2 concorrenti. Al Tugurio gli altri.

Giornata di sorprese. Non c'e' stata la tanto attesa sfida a MTX Mototrax che avrebbe dato al vincitore la possibilità di modificare le preferenze del pubblico. Questo ha fatto si che i due concorrenti maggiormente nominati e conosciuti al pubblico come DeDreamer e TonyBolero siano stati costretti, loro malvoglia, a tornarsene a casa e a non seguire gli altri verso la nuova casa a Canazei. Tappa intermedia a Bolzano e poi di corsa a Canazei dove però ad attendere i tre finalisti non è stata la tanto sognata suite ma UN TUGURIO, come punizione per non aver svolto l'ultima sfida.

Queste le interviste ai finalisti:

Come sempre entro domani mattina saranno on line le foto e i commenti della giornata.


<- Giorni precedenti
Giorni successivi ->
Torna all'inizio
© 2006-2007 I 5 del GLM. Dedicato a chi copia i css.