26 Dicembre 2006

Ha inizio il Reality del GLM

Il GLM in occasione delle vacanze natalizie ha organizzato un nuovo Reality.

Sono stati sorteggiati 5 soci *a caso*, che per 7 giorni dovranno convivere in un piccolo appartamento di una non molto conosciuta cittadina del trentino, di cui per motivi di privacy non diremo il nome, ma solo la via: Via Garibaldi n.5, e il CAP: 38020, e il numero di telefono dell'unica donna presente nel reality come risulta da una recente bolletta telecom: 33319xxx (prendetevela con telecom e con il garante della Privacy: comunisti).

I partecipanti dovranno affrontare diverse prove molto difficili per cercare di aggiudicarsi un posto in una seconda casa, ben più lussuosa, a Canazei, dove si cimenteranno in nuove sfide emozionanti e estenuanti fisicamente e mentalmente.

Il tutto per aggiudicarsi il premio finale, l'immortalità. NE RESTERA' UNO SOLO.

Per i più impazienti ecco un breve elenco delle difficili prove dei prossimi giorni:

27 Dicembre 2006 - Giorno 2

Già i primi 2 candidati alle Nomination

Già al secondo giorno del nostro reality, la casa ha dato luce alle prime discordie. Complice una fettina cotta male, una pasta un po' insipida, sono sorti i primi veleni tra 2 dei 5 partecipanti della casa, dei quali per privacy non diremo i nomi, ma solo i loro codici fiscali: CZZMNL79L15F924P e FSRCST75A19E783X, per non influenzare troppo il pubblico da casa. Non sono infatti ancora partite le nomination, che porteranno al termine dell'anno all'eliminazione proprio di 2 concorrenti. I restanti faranno rotta verso una nuova casa, dove soggiorneranno per un'altra lunga settimana. Nel frattempo vi invitamo a seguirci e a rimanere aggiornati sulle vicende dei 5 ragazzi.


 
Giorni successivi ->
Torna all'inizio
© 2006-2007 I 5 del GLM. Dedicato a chi copia i css.